Servizio d’asporto Roma

  • La Bisteccheria Tomahawk dispone di un menù alla carta e di menù speciali. Il menù alla carta prevede una selezione di gustosi antipasti tra cui scegliere per dare il via alla cena. Per cominciare, un tagliere di salumi e formaggi certificati e di ottima qualità come il prosciutto di Parma con 24 mesi di stagionatura, la Lonza IGP, il Pecorino di Fossa, il Bastardo del Grappa e così via; oppure delle terrine calde di bufala e spek o parmigiana fatta in casa.

    Portata principale indiscussa della braceria è la tagliata di manzo da 300 g servita su una lastra di pietra lavica incandescente e condita con rucola, pomodorini, funghi e tanti altri condimenti genuini. Patate fritte o al forno o insalata per contorno.

    Nella Bisteccheria Tomahawk, che offre servizio d’asporto a Roma, è possibile gustare dell’ottima carne Italiana ma anche carne danese, francese, irlandese, prussiana, brasiliana, argentina, della Nuova Zelanda, ma ancora: il classico Black Angus americano o la pregiata Wagyu giapponese.

    La Bisteccheria Tomahawk accoglie gruppi di amici o parenti per festeggiare ricorrenze o semplicemente per trascorrere una piacevole serata degustando ottima birra artigianale e guardando una partita di serie A. Nella Bisteccheria Tomahawk è anche possibile festeggiare i compleanni dei più piccoli. La saletta interna accoglie fino a 85 persone.

    La braceria, oltre al classico menù, dispone di menù speciali che soddisfano i gusti più diversi come il menù Tomahawk che prevede prosciutto e bufala, tomahawk steak da 1 kg e contorno a scelta o il menù Tagliata che prevede un antipasto di prosciutto e bufala, tagliata di manzo e contorno a scelta o il menù apposito per bambini che offre un hamburger di manzo da 300 g con insalata, pomodoro e cheddar e patatine fritte.

    Per le occasioni speciali come l’8 marzo e il 14 febbraio, la braceria crea degli appositi menù con tante nuove ricette. Il locale effettua servizio d’asporto a Roma.